S.O. Annunziata:
7 sportelli da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12,30 e dalle 15,00 alle ore 17,45
3 sportelli esenti per patologia da lunedì a venerdì dalle ore 8,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,45

S.O. Santa Barbara:
3 sportelli da lunedì a sabato dalle ore 8,00 alle ore 12,30 / martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,45.

S.O. Mariano Santo:
Stabilimento in corso di Adeguamento


Si precisa che presso lo Stabilimento Ospedaliero Annunziata uno sportello è dedicato all’Attività Libero Professionale da lunedì a venerdì dalle ore 8,30 30 alle ore 12,30 e martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.(0984/681030)


Call Center Telefonico:
S.O. Annunziata:
6 Operatori Cooperativa SEATT
da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12,30
4 Operatori Cooperativa SEATT
Martedì e giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,45


Con il Cup si può:
Prenotare, disdire e cambiare appuntamento di diversi tipi di prestazioni sanitarie erogate dal Servizio Sanitario Nazionale.


Le prestazioni prenotabili:
Visite specialistiche

Esami di diagnostica strumentale.


ALLO SPORTELLO
Per prenotare: l’operatore offre all’utente il quadro delle disponibilità relative alle richieste affinché possa scegliere la soluzione più soddisfacente
Per pagare : il ticket della prestazione viene così rilasciato il modulo di prenotazione e l’eventuale distinta di pagamento. Se il ticket non viene pagato contestualmente alla prenotazione l’utente dovrà recarsi ,prima dell’effettuazione della prestazione sanitaria, presso i tre punti Cup-Ticket della nostra Azienda ( Annunziata, Mariano Santo e Santa Barbara) per effettuare il pagamento.
Per disdire o cambiare appuntamento: l’utente può telefonare: al numero verde 800-050-302, al Call Center o recarsi presso un punto Cup, possibilmente entro 72 ore prima dell’effettuazione.
Cosa serve: l’impegnativa del medico curante.

CALL CENTER
(0984/681806)
Per prenotare, disdire o cambiare appuntamento telefonicamente.
Cosa serve: l’impegnativa del medico curante.
Per pagare il ticket dovranno recarsi presso uno sportello Cup-Ticket.
Per disdire o cambiare appuntamento: l’utente può telefonare al numero verde 800-050-302, al Call Center o recarsi presso un punto Cup, possibilmente entro 72 giorni dalla prenotazione.
Inoltre è attiva una postazione nei giorni di lunedì,mercoledì,venerdì che provvederà ad effettuare una verifica delle prenotazioni per il controllo delle liste di attesa e la registrazione dell’attività svolta confrontando le liste di prenotazioni con la conferma delle visite eseguite.
Orario: Lunedì – Venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.30 e martedì e giovedì dalle 15,00 alle ore 17,45


Elenco istruzioni per i pazienti e consensi informati

 

ISTRUZIONI PER IL PAZIENTE CHE DEVE ESSERE SOTTOPOSTO AD ESAME ENDOSCOPICO DEL TRATTO DIGESTIVO INFERIORE
RICHIESTA ESAME DI RISONANZA MAGNETICA SCHEDA INFORMATIVA E CONSENSO INFORMATO 
RICHIESTA ESAME TAC SCHEDA INFORMATIVA E CONSENSO INFORMATO