12 Ottobre 2018 - Comunicato stampa - assegnazione incarico di Coordinatore attività radioterapiche regionali Dr. Marafioti

Comunicato stampa - assegnazione incarico di Coordinatore attività radioterapiche regionali Dr. Marafioti.

Il dr. Luigi Marafioti, direttore UOC Radioterapia, nella giornata del 10 ottobre u.s. è stato insignito del prestigioso incarico di Coordinatore delle attività radioterapiche regionali.

Durante la proficua riunione tenutasi a Catanzaro, i colleghi direttori e gli aiuti delle altre UU.OO. di Radioterapia delle Aziende Ospedaliere di Catanzaro e Reggio Calabria nonché dell’Azienda Sanitaria di Crotone, hanno ritenuto affidargli l’importante incarico per il costante impegno profuso e gli ottimi risultati raggiunti.

Soddisfazione viene espressa dal Management dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza che, da far suo, ha programmato e investito risorse economiche per l’acquisto di strumentazione diagnostica di ultima generazione occorrente al potenziamento di una Unità Operativa che riesce a offrire servizi di alta qualità, garantendo all’utenza calabrese risposte soddisfacenti che limitano la migrazione sanitaria.